Festival dell’Oriente a Brescia

Festival dell’Oriente a Brescia

La magia dell’Oriente arriva a Brescia il 28, 29 e 30 settembre 2018.

Il festival dell’Oriente si terrà presso il complesso fieristico Brixia Forum per un weekend ricco di emozioni. Un festival ricchissimo, dove poter esplorare le culture e le tradizioni dell’Oriente, ed immergersi in un emozionante viaggio tra terre lontane, magiche ed affascinanti per vivere davvero un’esperienza a 360 gradi.

Anche quest’anno non mancherà il susseguirsi ininterrotto di spettacoli, concerti, danze, arti marziali, cerimonie e rituali che si alterneranno nelle varie aree tematiche durante tutta la giornata. Per un elenco completo delle attività potete consultare il sito ufficiale del festival alla sezione programma.

Al Festival dell’oriente potrete sperimentare gratuitamente terapie tradizionali nei padiglioni dedicati alle terapie olistiche e alle discipline bio-naturali: troverete stand dedicati allo yoga, l’Ayurveda, i fiori di Bach, il Theta Healing, la meditazione, il Reiki, le arti marziali, i massaggi  e molti altri ancora per aiutarvi a rinvigorire e ritemprare il vostro corpo, la vostra mente e la vostra anima.

Si potrà inoltre partecipare a più di 200 conferenze e tantissimi workshop organizzati da alcuni dei più grandi maestri ed esperti nel settore.

Il Festival dell’Oriente ospita un’ampia area dedicata alle arti marziali con più di 300 maestri e spettacoli di altissimo livello con alcuni dei maggiori esponenti a livello internazionale. Uno dei palchi del Festival dell’Oriente sarà dedicato esclusivamente alle arti marziali dove verranno presentate tutte le discipline con i migliori maestri del settore. E’ prevista anche un’area tatami con lezioni,esibizioni e dimostrazioni per permettere ai visitatori di conoscere, provare e sperimentare.
 

Festival dell’Oriente

Quest’anno il festival diventa ancora più interattivo, per consentire al pubblico di immergersi in un emozionante viaggio virtuale tra terre lontane ed affascinanti.

Saranno presenti anche numerosi stand gastronomici dove sarà possibile degustare i prodotti tipici della cucina orientale: spezie, tisane, infusi, incensi, insetti, prodotti biologici ed alimenti eco-sostenibili.

Grazie ai numerosi espositori il pubblico potrà perdersi tra stoffe e tessuti, abbigliamento, accessori, monili, gioielli ed amuleti, incensi, candele, oli essenziali, oggettistica ed elementi di arredo da interni ed esterni, libri, prodotti di erboristeria, cosmesi e molto altro.
 

Festival dell’Oriente

Festival dell’Oriente: dove e quando

Il festival si svolgerà a Brescia, presso il complesso fieristico Brixia Forum, in Via Caprera 5, il 28, 29 e 30 settembre.

L’apertura dei padiglioni al pubblico è dalle 10.30 alle 22.30.

Con MEZZI PUBBLICI: Autobus Linea 7 verso Via Di Vittorio – Capolinea; Metro fermata Brescia Due

In AUTO: uscita al casello BRESCIA OVEST dell’autostrada A4. Seguire le indicazioni per BRESCIA VIA ORZINUOVI, poi per FIERA; uscita TRAVAGLIATO dell’autostrada A35. Seguire le indicazioni per RACCORDO A35 TANGENZIALE SUD

Festival dell’Oriente: info biglietti

  • Biglietto intero (adulti e bambini oltre i 10 anni): 12 €
  • Biglietto ridotto (bambini dai 5 ai 10 anni ed accompagnatori di disabili): 5 €
  • Biglietto omaggio riservato ai bambini sotto i 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato ASL.

I biglietti si acquistano alle casse situate all’ingresso della fiera nei giorni di durata del Festival.

Il costo del biglietto comprende:

  • l’ingresso al Festival dell’Oriente,
  • l’ingresso alla Fiera Salute e Benessere: da Oriente a Occidente,
  • l’ingresso al Festival delle Arti Marziali

Lascia un commento